prodotti
No. I prodotti vengono realizzati con metodi artigianali da produttori del territorio di Bergamo, che utilizzano ingredienti coltivati e lavorati nelle loro sedi.
Spediamo i prodotti freschi con corriere, garantendo freschezza e qualità.
Salumi e formaggi vengono trattati con la massima cura, allo scopo di preservarne la bontà e le proprietà organolettiche. Vengono confezionati in apposite borse termiche con ghiaccio gel, che puoi riutilizzare. Durante i mesi freddi, come per esempio da novembre a febbraio, utilizziamo solo le borse termiche per non rovinare la consistenza dei formaggi e salumi.
Sì per quanto riguarda i formaggi, qualsiasi pezzatura abbiano.
Per quanto riguarda i salumi, invece, dipende se sono interi o tagliati. Ad esempio un salame tagliato (es. 500gr) viene messo sottovuoto per questione di igiene. Se è intero (1kg) questo non avviene, poiché necessita di “respirare”; metterlo sottovuoto significherebbe comprometterne la qualità. I prodotti interi vengono comunque incartati con carta apposita.
Sì. Tutti i prodotti vengono imballati in scatole per la spedizione per proteggerne l’integrità.
Rimaniamo fedeli al legame con il nostro territorio e al nostro desiderio di promuovere solo prodotti bergamaschi.
Puoi contattarci alla email info@prodottibergamaschi.it; se ti è possibile, allega il tuo catalogo. Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.
ACQUISTO
No. Puoi ordinare quanti prodotti vuoi, le spese di spedizione verranno calcolate in base al peso. La spedizione è gratuita con una spesa di 85 euro.
Una volta concluso l’acquisto riceverai una email di conferma in cui ti confermeremo la ricezione dell’ordine. Ti avviseremo anche quando il tuo ordine è in spedizione e ti manderemo la mail per tracciare la spedizione.
Solo se l’ordine non è stato ancora preso in lavorazione.
Ti invieremo per email il codice per poter tracciare la tua spedizione.
Dalla bacheca del tuo account puoi visualizzare i tuoi ordini recenti.
Inseriamo nella spedizione il riepilogo dell’ordine che hai effettuato.
Dopo aver preparato il tuo ordine, lo affidiamo ai corrieri. Spediamo i prodotti con due tipologie di consegna: Standard (in 6-7 giorni lavorativi) o Express (in 4-5 giorni lavorativi).
Puoi controllare le tempistiche nella pagina Spedizioni e Consegna.
Sì. Ti basta indicare l’indirizzo a cui vuoi spedire i prodotti quando compili tutti i campi del carrello. Puoi anche indicare se l’ordine è un regalo.
Puoi correggere l’indirizzo dell’ordine solo se questo non è ancora stato spedito.
Inviaci una email a info@prodottibergamaschi.it specificando il numero dell’ordine e il nuovo indirizzo.
SPEDIZIONI ALL'ESTERO
Sì, possiamo spedire i prodotti all’estero. Spediamo in tutti i paesi dell’Europa.
Dipende dalla nazione in cui ti trovi: inviaci una email a info@prodottibergamaschi.it con i prodotti che vuoi acquistare, così potremo valutare se possiamo spedire nella tua nazione e ti forniremo un preventivo.
Per quanto riguarda le tempistiche, la consegna avviene in 3/4 giorni dalla spedizione nei paesi dell’Europa.
Mandaci la lista dei prodotti che vuoi acquistare. Noi valuteremo se possiamo spedire nel tuo paese e ti forniremo un preventivo che include prezzi dei prodotti e costi di spedizione.
Puoi pagare tramite Paypal oppure con bonifico bancario.