Spedizione gratuita con 85€ di spesa: approfittane!

Hai dubbi? Ecco le risposte alle domande più frequenti su: prodotti, acquisto e spedizioni all'estero

prodotti

Sì. Selezioniamo solo prodotti tipici (come i formaggi, i vini, le farine per la polenta) e prodotti da aziende del territorio bergamasco.

No. I prodotti vengono realizzati con metodi artigianali da produttori del territorio di Bergamo, che utilizzano ingredienti coltivati e lavorati nelle loro sedi.

Spediamo i prodotti freschi con corriere, garantendo freschezza e qualità.

Salumi e formaggi vengono trattati con la massima cura, allo scopo di preservarne la bontà e le proprietà organolettiche. Vengono confezionati in apposite borse termiche con ghiaccio gel, che puoi riutilizzare.  Durante i mesi freddi, come per esempio da novembre a febbraio, utilizziamo solo le borse termiche per non rovinare la consistenza dei formaggi e salumi.

Sì per quanto riguarda i formaggi, qualsiasi pezzatura abbiano.

Per quanto riguarda i salumi, invece, dipende se sono interi o tagliati. Ad esempio un salame tagliato (es. 500gr) viene messo sottovuoto per questione di igiene. Se è intero (1kg) questo non avviene, poiché necessita di “respirare”; metterlo sottovuoto significherebbe comprometterne la qualità. I prodotti interi vengono comunque incartati con carta apposita.

Sì. Tutti i prodotti vengono imballati in scatole per la spedizione per proteggerne l’integrità.

Rimaniamo fedeli al legame con il nostro territorio e al nostro desiderio di promuovere solo prodotti bergamaschi.

Puoi contattarci alla email info@prodottibergamaschi.it; se ti è possibile, allega il tuo catalogo. Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

ACQUISTO

No. Puoi ordinare quanti prodotti vuoi, le spese di spedizione verranno calcolate in base al peso. La spedizione è gratuita con una spesa di 85 euro.

Una volta concluso l’acquisto riceverai una email di conferma in cui ti confermeremo la ricezione dell’ordine. Ti avviseremo anche quando il tuo ordine è in spedizione e ti manderemo la mail per tracciare la spedizione.

Solo se l’ordine non è stato ancora preso in lavorazione.

Ti invieremo per email il codice per poter tracciare la tua spedizione.

Dalla bacheca del tuo account puoi visualizzare i tuoi ordini recenti.

Inseriamo nella spedizione il riepilogo dell’ordine che hai effettuato.

Dopo aver preparato il tuo ordine, lo affidiamo ai corrieri. Spediamo i prodotti con due tipologie di consegna: Standard (in 6-7 giorni lavorativi) o Express (in 4-5 giorni lavorativi).

Puoi controllare le tempistiche nella pagina Spedizioni e Consegna.

Sì. Ti basta indicare l’indirizzo a cui vuoi spedire i prodotti quando compili tutti i campi del carrello. Puoi anche indicare se l’ordine è un regalo.

Puoi correggere l’indirizzo dell’ordine solo se questo non è ancora stato spedito.

Inviaci una email a info@prodottibergamaschi.it specificando il numero dell’ordine e il nuovo indirizzo.

SPEDIZIONI ALL'ESTERO

Sì, possiamo spedire i prodotti all’estero. Spediamo in tutti i paesi dell’Europa.

Dipende dalla nazione in cui ti trovi: inviaci una email a info@prodottibergamaschi.it con i prodotti che vuoi acquistare, così potremo valutare se possiamo spedire nella tua nazione e ti forniremo un preventivo.

Per quanto riguarda le tempistiche, la consegna avviene in 3/4 giorni dalla spedizione nei paesi dell’Europa.

Mandaci la lista dei prodotti che vuoi acquistare. Noi valuteremo se possiamo spedire nel tuo paese e ti forniremo un preventivo che include prezzi dei prodotti e costi di spedizione.

Puoi pagare tramite Paypal oppure con bonifico bancario.

×

Carrello

Se acquisti tra 26/12 - 8/01
evaderemo il tuo ordine a gennaio 2023

Avvisiamo che gli ordini ricevuti dal 26 dicembre 2022 al 8 gennaio 2023 (compresi) verranno evasi da lunedì 9 gennaio 2023.

Grazie per la comprensione. Buone feste e buon anno nuovo!
Lo staff di Prodotti Tipici Bergamaschi

Ancora 85,00 per la spedizione gratis